Gestione pianificata tempi di consegna
EasyCheckSupplier è un sistema informatico a moduli Integrati ed interattivi la cui finalità è quella di poter gestire l'assegnazione delle bollette di lavorazione ai gruppi interni e/o esterni in modo da poter pianificare il lavoro sia in termini di pezzi che in carico di minuti rapportato alle singole potenzialità produttive.
Il software si articola sulle seguenti funzioni:
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Creazione di un'anagrafica all'interno dei vostri fornitori per specificare le fasi di lavoro abilitate
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Per ogni articolo modello/variante (ad esclusione del colore) si andrà a codificare una scheda tempi in base alle operazioni necessarie per la lavorazione
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Ovviamente sarà possibile poter duplicare tali informazioni per altri articoli
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Una volta create le bollette di lavorazione sarà possibile fare l'assegnazione delle stesse ai vari gruppi sia interni che esterni utilizzando uno schema per l'inserimento dati veramente semplice
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Una volta effettuata l'assegnazione delle bollette con le relative lavorazioni avremo accesso ad una serie di menù informativi