Il gestore specifico per il consulente di lavoro
Easy CONSULTING è il gestionale specifico per la gestione del parco clienti dei consulenti di lavoro.
Come funziona:
Tramite una semplice gestione tabellare è possibile creare varie categorie di fatturazione in base al numero dei dipendenti, veriabile anno per anno, comprensive anche del costo dei cedolini.
Per ogni cliente è prevista una tabella nella quale si indicano il numero dei dipendenti mese per mese, il periodo di fatturazione (mensile, bimestrale, ecc), la categoria di fatturazione, l'applicazione del Cip della Ritenuta d'Acconto e i dati fiscali per l'emissione automatica del Modello F24.
L'emissione della parcella è estremamente semplice in quanto una volta definite le tabelle, il calcolo delle consulenze viene effettuato automaticamente in modo molto semplice e razionale, inoltre per chi preferisce emettere gli avvisi notula, la generazione della parcella viene effettuata in modo automatico su richiesta dell'operatore. Inoltre per chi non si vuole limitare alla sola emissione d4ella parcella con Easygest Consulting è possibile opzionalmente inserire anche il modulo di contabilità, nel quale è compresa anche la stampa dei registri IVA con le specifiche relative ai professionisti.
I Vantaggi:
-
Completa automazione della emissione degli avvisi notula e/o parcelle
-
Riduzione drastica dei tempi relativi alla gestione del cliente
-
Integrazione completa con Easygest